Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2010, 11:45   #11
tommy_nrg
Protozoo

L'avatar di tommy_nrg

Città: San Gremano Chisone
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JoeIrish Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tommy_nrg Visualizza il messaggio
Oggi è arrivato l'acquario!! Sulla fine ho deciso lo allesto per i carassi anche se preferisco il tropicale, ma nn voglio dar via il mio pesce rosso.. In vasca metterò un po di fondo fertile della ghiaia un legno alcune pietre e piante abbastanza resistenti come consigliato!!

Come faccio a capire se il mio attuale pesce rosse è maschio o femmina?? Volevo prenderne un altro in modo da formare una coppia.. :)
Il dimorfismo sessuale nei carassi è poco evidente se non durante la fregola quando ai maschi compaiono i tubercoli nuziali (piccoli puntini bianchi sulle branchie). Compra un altro pesce e... cross your fingers!
eheheh speriamo che non siano omosessuali
------------------------------------------------------------------------
dopo aver allestito il nuovo acquario con ghiaia piante pastiglie fertilizzanti ho introdotto anke un legno, solo che ora mi sta colorando un po l'acqua di giallo e le piante non sono come quando le ho appena prese, ma sembrano un po "appassite" cosa può essere.. posso fare dei cambi d'acqua in modo da togliere il giallore?

Ultima modifica di tommy_nrg; 26-07-2010 alle ore 11:48. Motivo: Unione post automatica
tommy_nrg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12936 seconds with 13 queries