Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 20:00   #23
SamuaL
Discus

L'avatar di SamuaL

Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
chi ha avuto problemi usava i vetri o no ?
no io le ho sempre montate sui lumenarc senza borosilicato. effettivamente a questo punto potrebbe essere una quantità leggermente superiore (visto che i presunti problemi si verificano in medio termine) di UV risolvibile con il borosilicato.. ma sinceramente non ho provato. Poi considerazione personale: il borosilicato, anche se lo considero importante per assicurare i vetri dagli schizzi, lo considero sempre un "filtro" che diminuisce la prestazione della lamada. A quel punto conviene montare le fc2 che costano ancora meno IMHO

Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
sul qualche euro insomma....con la spesa di una lampadata ne prendo 2 e me ne rimangono anche,non sono propio pochi soldini eh.
per quanto riguarda il risparmio dipende da quanti cambi fa, infatti considerando che una BLV possa durare 8-9 mesi e che molti cambiano le Plusrite ogni 4 mesi, abbiamo 60 contro 40 e quindi 20 euro di risparmio. non sono pochi ma nemmeno "vitali".

Originariamente inviata da Doc.Grayling Visualizza il messaggio
Vero, torniamo a noi. X me questi documenti sono dei fake.
beh se non ti fidi di questi allora non dovresti fidarti di nessun altro.. un pò il concetto delle etichette .. ognuno mette quel che gli pare. bisogna vedere si ti fidi..

Page generated in 0,13285 seconds with 13 queries