Discussione: COnsigliatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 15:53   #5
flavia puy
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Myn
Tempo addietro,provai con gli ancy,ma nulla di fatto....eppure provai a casa di un amico mio il quale aveva una bella vasca addebita solo per loro,diciamo sui 25 litri lordi e con tronchi e vasi di terracotta e qualche vallisneria sul fondo.

ph 6.5 gh5 kh 3

Quindi per questo,volevo consigli da voi,anche perchè a me gli ancy mi piaciono un mondo,ma molti mi han detto che mangiano le piante,e propio nn vorrei

Consigli su altri loricaridi non so darteli, ma ti posso dire due cose sugli ancy, per esperienza personale : io non ho grandi vasche ( 43 litri netti ) , ma credo che 25 lordi ( 20 netti ) forse sono un po' pochini, sono pesci che succhiano in continuazione e sporcano abbastanza.
Io li ho nelle tre vasche e non mi hanno mai rovinato piante, si tratta probabilmente di dargli da mangiare ( purtroppo molti li comprano anonimamente come pulitori , pensando di tenere la vasca pulita dalle alghe, in realtà ne mangiano poche e se non hanno altro da mangiare si rosicchiano le piante )
I motivi perchè non si riproducono a volte non si sanno, ma tu li hai portati nella vasca di un tuo amico, come si è svolta la cosa?
La tua vasca di quanti litri è?

Page generated in 0,08930 seconds with 13 queries