Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2010, 13:06   #7
Lupin86
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
ciao a tutti, mi scuso per non avere risposto all'invito di Infondo ma causa forza maggiore non sono arrivato.

Prima di cambiare maschio ho deciso di fare una prova: inserire un altro maschio e vedere se sarebbero riusciti a convivere.

L'altro ieri ne ho inserito uno nuovo e dai colori bellissimi, dopo i primi minuti litigiosi sembrano essersi calmati e riescono a convivere..

La cosa che ho notato è che il nuovo maschio passa quasi tutta la giornata a litigare con se stesso sul vetro dell'acquario..attacchi veramente paurosi..ma tutti contro la sua immagine specchiata

Ho notato anche che il maschio che avevo ha assunto una colorazione più chiara rispetto a prima ed è molto più netta la riga nera sul corpo (pensavo si sarebbe scurito causa stress..invece viceversa)

La femmina cerca il nuovo maschio ma lui è troppo preso a litigare con il vetro..sono io l'unico sfigato che si prende tutti i maschi che non vogliono accoppiarsi?

Posto le dimensioni della vasca: 100cm x 41 x 40

PS: il nuovo maschio è molto più grande dell'altro, si tratta di una particolare famiglia di cacatuoides? perchè il negoziante aveva una vaschetta con 5 maschi uguali e tutti molto grandi

grazie a quanti vorranno aiutarmi
  Rispondi quotando

Page generated in 0,13295 seconds with 12 queries