Discussione: Reattore di calcio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 15:13   #39
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Tu sei in malafede e questo è evidente.
se lo dici tu allora è vero....

Quote:
quando ho sostenuto che altre aziende eseguono le stesse lavorazioni ma hanno costi diversi
stai parlando per caso di me? mi puoi postare quando ho scritto ciò?

Quote:
Mi elenchi le differenze, anche solo quelle evidenti e che sono visibili dalle foto che hai pubblicato?
Se dovessi veramente scrivere delle cose, non tanto sulle differenze che reputo quasi insignificanti dal punto di vista funzionale, queste non ti farebbero piacere, cerdimi. E' meglio se lascio perdere. Perchè invece non ci dici tu in cosa l' Lg sarebbe meglio del Pitu? Se non rispondi vuol dire che tutta questa differenza non c'è o vuoi mantenere il mistero per far credere che questa differenza ci sia.

Quote:
Allora devi imparare ad essere corretto anche quando vuoi fare delle provocazioni!
C'era una fascia di prezzo e una richiesta di parere tra 2 prodotti. Ne è stato consigliato uno nettamente fuori fascia di prezzo e che non c'entrava nulla coi 2. ho chiesto una motivazione ma questa non è ancora saltata fuori. E non sono io a dover giustificare la mia richiesta di motivazione.
anzi facciamo così... tutto quello che ti devo dire te lo mando in privato così non lo legge nessuno.

Per amor di patria comunque lasciamo perdere... ho già scritto in un altro post che smetterò di rispondere alle tue cose e così farò. non ne voglio più sapere... la gente compra quello che le pare.

Solo che mi sembra che qui sia tu quello veramente in mala fede... perchè a me che lui compri pitu o lg non mi viene in tasca assolutamente nulla... semmai il discorso è ben diverso per te. E continui a fare pubblicità occulta anche contro le regole del forum continuando a parlare dei tuoi prodotti sapendo che comunque il buon Pitu non verrà mai ad abbassarsi al tuo livello.

Quote:
Che io penso che uno di questi sia una persona che sta pensando di poter avere interessi commerciali in futuro e che questa stessa persona stia molto infantilmente cercando di crearsi un'immagine di competente cercando, nel contempo, di screditare possibili concorrenti.
Può darsi che ormai l'arteriosclerosi mi abbia colpito in modo irrimediabile ma può darsi pure che in futuro vedremo qualcosa del genere......
Ed allora si spiegheranno molte cose!
Vedremo!
questo per dimostrarti che non nascondiamo proprio nulla:
ti posso dire fin da ora che non posso escludere che se potremo e avremo le possibilità, potremmo anche decidere di fare qualcosa di commerciale (vista la quantità di persone che ci hanno chiesto se potevano acquistare questi oggetti)... ma a differenza di te che vuoi mantenere il segreto sulla tua roba, chiunque ci contatti può tranquillamente sapere come sono fatti anche nei particolari. e tutti quelli che finora ci hanno contattato possono tranquilamente confermare. perchè tanto quelli che non hanno i soldi per comprare qualcosa di commerciale, non lo prenderebbero comunque. chi invece non ha problemi a spendere, prende quello che più gli piace, come conferma il fenomeno di Bubble King.
Quindi nessun tentativo di screditare nessuno. Sono contento se la maggior parte della gente si trova bene con LG! figuriamoci, almeno è soddisfatta di aver speso bene i suoi soldi... però alcuni discorsi non li accetto. Quello che ti dovevo dire sui tuoi prodotti l' ho fatto in privato e non in pubblico, abbiamo tentato di andare d' accordo provando ad illustrarti il nostro progetto, sempre in privato,ma hai continuato a dire che non abbiamo esperienza e quindi non possiamo parlare di Lg.... quindi per noi è significato che non ti interessavano i nostri metodi e non se ne è fatto nulla. questo è quanto. L' unica cosa che ho detto in pubblico è che i tuoi prodotti potrebbero essere migliorati. Quale prodotto non può essere migliorato?
E ti sfido a trovare un solo post in cui ho detto qualcosa di male sulla marca LG, a parte che possono essere migliorati come qualsiasi altra marca o cosa presente su questo pianeta, anzi ho detto sempre che sono oggetti che funzionano bene. Ma se tu dici che sono già perfetti così, non posso che prenderne atto.

Chiudo l' ot e chiudo ogni discussione di questo tipo.

Page generated in 0,10457 seconds with 13 queries