Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2010, 13:44   #13
Goldfish90
Bannato

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 da 120L più due recipienti riscaldati per avannotti
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sentite è inutile che fate tanto gli intellettuali: so benissimo anche io che si abusa di questa parola, ma non mi sembra il mio caso.
Questo forum è pubblico, nonostante la presenza di moderatori, e non ho detto assolutamente nulla di offensivo...Io non sono il primo cretino che passa: ho pesci da quando avevo 4 anni e negli ultimi anni li ho allevati anche parecchio bene, perchè non è così facile ottenere la riproduzione dei carassi in pochi litri quindi evidentemente non li tengo a cavolo come voi credete che io faccia.
Ho solo riportato la mia esperienza personale, anzichè basarmi sui soliti dati teorici dei libri di acquariofilia: i miei pesci sono sani e non sono affatto rachitici, perchè hanno dei corpi molto armonici e sono assai vivaci.
Poi il mio sovraffollamento era dovuto alle numerose nascite non alla mia inesperienza e comunque anche io quando è stato necessario ho seguito regole più rigide (la mia coppia di scalari ora è sola nell'acquario, gli altri pesci li ho venduti), ma, perchè l'ho ritenuto idoneo in base a ciò che vedevo coi miei occhi non in base a delle regole stereotipate lette sui libri.
Credo che l'esperienza valga molto di più della teoria.
E ho fatto proprio bene a dirvi che la democrazia non la rispettate, perchè io ho solo riportato la mia opinione senza offendere nessuno...opinione peraltro basata sulla mia esperienza, non sul nulla, e voi avete cancellato tutti i miei messaggi per far vedere solo le vostre regole fisse e immutabili.
Quindi avete poco da fare i maestri e gli intellettuali con me, perchè non ne ho proprio bisogno. grazie.
Goldfish90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries