Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2010, 02:02   #28
Jolly Roger
Protozoo

Città: Pideura
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sicuramente e un ottimo IN/OUT ma fai attenzione alla pompa che usi...........controlla che lo scarico non sia immerso completamente se no rischi di trovarti la casa allagata.
ma dai! un tubo di 40 porta un sacco di acqua... anche se uno esagera con la risalita in modo da sommergere tutto lo scarico la possibilità di allagarsi è molto lontana secondo me...
L'unico modo per allagare casa è che si tappa completamente... ma a quel punto si tappa anche il 50....
e poi cosa te ne fai di tanta acqua in risalita.. io ho sempre letto che 2 o 3 volte il volume della vasca ogni ora è più che sufficiente, o ho letto male?
senza contare il fatto poi che ho visto e sentito uno scarico di 50 montato su di una vasca direi normale... solo che essendo pieno solo a metà faceva un rumore di cascata.... era in un negozio e si sentiva, figuriamoci in sala di notte....
non credo che ne xaqua ne ocean life non abbiano provato, figuriamoci cosa gli costa montare su una vasca e provare... dai! ognuno ha dei pro e contro.

per il prezzo siamo alle solite... penso che dietro a questi progetti c'è un bel po' di lavoro, uno è uno stampo e l'altro è lavorato dal pieno. In uno avranno dei costi di stampo e nell'altro dei costi per fare la lavorazione, disegni, prove.... non credo proprio che siano 4€.... l'altro giorno sono venuti a mettere a posto un pc e hanno voluto 65€ per un'ora di manodopera e magari era anche una cavolata, la benzina è rimasta a 1,4 euro anche se il petrolio è calato.... sinceramente mi arrabbio di più per queste cose, il pozzetto se lo voglio me lo compro bello se no prendo 2 raccordi e me lo faccio da solo molto più brutto.... la benzina invece la devo pagare per forza.
e poi non dimentichiamo che anche il negozio ci deve guadagnare giustamente se no che lo vende a fare? e poi magari c'è anche l'ingrosso
perchè uno di voi non ne fa uno uguale e ci dice quanto ha speso? dai dai una cavia!

poi sto cercando di capire anch'io quale mi conviene comprare da mettere sulla mia vasca
Jolly Roger non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11044 seconds with 13 queries