|
|
Quote:
|
|
Peraltro tu sei quello che scriveva che alcune attrezzature potevano essere migliorate senza mai averle testate e senza mai aver visto funzionare i prodotti con cui queste attrezzature si dovevano confrontare......
|
no guarda... non li ho mai visti andare i tuoi prodotti, non li ho mai tenuti in mano e non ho mai visto ocme sono realizzati... come fossero una lamborghini che nessuno si può permettere ed è difficile provarla in una vita... ma non diciamo cavolate. E' meglio anche che non mi esprima in merito.
comunque sono contento che la pensi così... perchè vuol dire che non cambierai mai i tuoi prodotti.
Mi ritengo fortunato a non aver approfondito i nostri rapporti, tanto con uno che si crede di essere il detentore della verità assoluta non c'è nulla da spartire e non avrai nulla da cambiare nella tua linea produttiva perchè è già la migliore.
|
|
Quote:
|
|
Quanto scrivi sopra è tratto dai libri e non è tua esperienza personale.
|
senti geppy non ti mando a quel paese perchè se no mi metterei al tuo livello.
Madonna cosa mi tocca sentire... Come ca**o credi che li tirino fuori quei dati? da calcoli molecolari teorici??? li hanno tirati fuori perchè ci hanno fatto delle prove tutti quelli che lo fabbricano quel materiale e sono dati ufficiali che tutti tengono in cosiderazione durante la progettazione di roba un po' più seria di un tubetto che deve tenere della sabbia. Chissà perchè se vai a misurare i giunti di espansione (fatti apposta per le dilatazioni termiche del PVC, nel caso tu non lo sappia) che vendono apposta per tenere conto del fenomeno, sono tutti progettati su quel numerino li, se non ci credi misurali. Ma dove cavolo vivi?
Forse neppure a scuola ti hanno mai fatto fare tutte le belle provine per vedere che effettivamente quei numerini non sono scritti li a casaccio perchè uno si è svegliato la mattina con quelle cifre in testa.
Se tu rilevi delle differenze così importanti vuol dire che stai lavorando il pezzo in maniera non corretta.. ma non sta certo a me dirti come lavorare dato che sai tutto.
ma d' altronde si sa che tutti i corsi universitari che fanno sulla lavorazione dei materiali li seguono solo i polli, perchè tanto dicono solo delle fesserie. Però intanto c'è qualcuno che riesce a fare dei pezzi di plastica precisi quasi al millesimo per i volanti delle formula 1.... si vede che usa la magia...
con questo chiudo perchè mi hai davvero fatto girare le scatole e in realtà sei solo uno che fa il saccente, uno che si crede talmente illuminato da potersene fregare di quello che dicono VERI esperti che progettano robetta che se è fatta male mette a rischio delle vite umane. Guarda che non tutti sono ciechi, ma forse se non te ne sei già accorto, il cieco sei tu.
Purtroppo ho visto che è completamente inutile parlare con persone che non hanno orecchie per sentire e che si credono al di sopra di tutti. Te sei esattamente uno di quelli che, tanti anni fa, il mio prof di meccanica delle superiori chiamava i praticoni, quelli che fanno funzionare le cose ma non sanno il perchè, quelli che si fanno le loro pseudo teorie strampalate basate su proprie osservazioni del tutto inattendibili o contestabili. Come la fesseria mondiale del magnete orientato per far andare la girante solo da una parte...... cosa che se la dici ad un qualsiasi tecnico del settore (come me), comincia a ridere oggi e finisce domani mattina.......
|
|
Quote:
|
|
Premetto che sono convinto che se non esistesse LGAquari questi discorsi non si farebbero.
|
Poi vedi che continui a non capire? qui lg non c'entra nulla... qui c'entra solo geppy. Se esistesse solo LG, tutti sarebbero liberi di parlare ed esprimere le proprie opinioni come si fa per ogni altra marca. Purtroppo esiste anche Geppy che salta sempre fuori a fare il difensore e a interromempre ogni discussione civile.
Caso strano però non ti stanno addosso quelli che dicono di comprare solo lg e diciono che tutto il resto è cacca ... chissà perchè.
Con questo ho smesso di rispondere alle tue castronerie, chi ci vuole credere ci creda, a me non viene in tasca nulla.