Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2010, 16:37   #8
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora... ACQUARIO TROVATO... quello del post precedente. mi arriverà a casa a metà agosto (viste le ferie mie e dell'altro utente!!!) quindi grazie innanzi tutto per il primo step fondamentale....

ora proseguendo con i miei dubbi...
posto di nuovo quanto scritto

l'acqua del mio palazzo sgorga (come fosse una sorgente) a circa 7,5 di ph.. anche qualcosa di più...

che cosa potrei allevarci?
considerando che di sicuro non cerco i (bellissimi) pesci dei grandi laghi... ma vorrei andare sull'amazzonico???
guppy sicuro... cosa gli affianco?

vorrei evitare di tagliare l'acqua con della RO perchè purtroppo abito in una situazione scomoda per comprarla sempre...
utilizzando torba, radici e co2 posso acidificare sufficientemente l'acqua per alleavre qualcosa di nuovo?

scalari, discus, neon, cardinali... qualcuno di questi li posso affiancare tra di loro?

oppure, sconvolgendo il tutto, ho visto un pò sull'asiatico... un bel combattente con cosa lo posso affiancare? ho visto anche un bel pesciotto che sembra uno squaletto nero con le pinne e la coda rosse...

scusate per l'evidente confusione che regna nella mia testa, ma devo riprendere chiaramente anche io il giusto verso....

Grazie a tutti!!!!
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09151 seconds with 13 queries