Discussione: COnsigliatemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 13:16   #9
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
senza dubbio si è ESPRESSO MALE!!
cmq vuoi qualcosa che nessuno abbia...ok...ma sei sicuro di saperlo tenere in acquario??
e soprattutto che acquario hai?
perchè di solito gli esemplari particolari richiedono grande conoscenza della specie e passione,nonchè costanza e applicazione.
i pesci"usuali" che hanno tutti sono senza dubbio i più facili da tenere!
se no si rischia di fare la fine di quelli che "vogliono l' anaconda gialla...e poi rimangono stritolati(metaforicamente parlando..)"
spenditi 600 euro,prenditi un trio(minimo)di(ad esempio)zebra selvatici(se li trovi)
Io prima di buttarmi(e ancora non l' ho fatto) in una cosa così mi farei un esamino di coscienza o quanto meno farei "pratica" con degli ancistrus,dacchè il metodo di riproduzione è uguale(o simile) per tutti quelli citati...magari te lo fai in privato,non dici nulla a nessuno,poi quando hai acquisito esperienza a sufficienza ti fai figo con gli altri mostrando i tuoi RARI loricaridi selvatici.....questo è il mio consiglio,perchè io ho seguito sta strada,poi ognuno è libero di fare ciò che gli gusta!

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08221 seconds with 13 queries