oggi è l'ultimo gg che ti disturbo...promesso....poi ti faccio rilassare una sett che sono al mare :D :D :D
ieri mi sono recato dal negoziante .....mi ha consigliato per i kh acqua osmotica.... 0,15 € al litro..... (inizierò questo trattamento al ritorno dalle ferie....)
per l'illuminazione mi ha sconsigliato di cambiare potenza dei neon giustificando che non avrei potuto metterli perchè piu potenti voleva dire anche diversi di grandezza.....sconsigliandomi anche di aggiungerne un altro.....
mi consigliava una marca che riteneva migliore....ma sempre di 39w ....ed ho rifiutato....
mentre invece ho accettato di prendere dopo altro consiglio dei riflettori della arcadia per t5 da 39w a 15,20 € l'uno che a dir suo...e a quello che c'è scritto nella confezione permette di non disperdere la luce in alto....e la potenzia di circa il 100 % da scatola (secondo il negoziante di circa l'80%)
che dici???sarà sufficiente???li installo oggi.....e per una sett non lo controllo....è un problema??
o meglio installarli tra una sett quando sarò di rientro..??
(per questa sett ho la suocera che darà mangime ai pesci....ma non posso chiedere altropiu) :D
grazie mille....e buona giornata ;D
|