Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2010, 09:30   #4
Zepp
Batterio

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie delle risposte. Sulla plafoniera che è quella originale (tra l'altro molto comoda perchè si può spostare in avanti ed indietro) c'è scritto su etichetta originale 16mm - attacco G13 (Se riesco stasera faccio una foto). Le scatole dei neon riportano 28W T5 diametro 16mm e lunghezza 590mm non è specificato il tipo di attacco. Per quanto riguarda la dotazione da quello che ho capito io i vecchi modelli Ambiance avevano i neon T8 mentre i nuovi modelli (io l'ho comprato a Dicembre 2009) montano neon T5. Purtroppo sul sito dell'aquatlantis non si riescono a recuperare notizie utili (http://www.aquatlantis.com) andando sull'home page ti fa vedere tutta la gamma dei neon i miei sono il color 28W 590mm (che è da 6500K) quello ancora vivo ed il nature sempre 28W 590mm (che è da 4000K). Nitro 76 avevo visto anch'io quel tipo di neon ma guardando le schede suggerite nel forum ho visto che hanno tutte attacco G5 e quindi mi è venuto il dubbio che non andassero bene. Per il momento sto andando avanti con un solo neon (tanto per le mie piante spero possa andare bene) farei anche un tentativo con i juwel ma dato che non sono proprio economici ... forse mi conviene comprarmi una plafoniera nuova dove poter installare neon commerciali. E pensare che è tutto nato dal pesciolino rosso regalato a mio figlio nella classica boccia!! (forse sarebbe stato meglio non informarmi sulle loro esigenze

P.S. sul sito dove ho comprato l'acquario viene ancora riportato il modello con la dotazione di due neon 24W T5
Zepp non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10406 seconds with 13 queries