|
Originariamente inviata da &-284;ĦФ$Ŧ40
|
|
aspetto di vedere le foto,ma sui brichardi in un cubo non li vedo mica tanto bene....deep sei mooooolo fortunato io su 4 multi ho 4 femmine pensa te che fortuna sigh sigh
|
Ciao GHost! Non è sempre questione di fortuna. Io quando dovevo prendere i multi sono andato dal negoziante e gli ho detto che voglio se è possibile una coppia. Ha risposto che non ci sono problemi perché lui chiederà al suo fornitore una coppia e il gioco e fatto. Infatti dopo una settimana è arrivato al negozio la coppia vera e propria. Ci sono fornitori che quando i negozianti chiedono maschi o femmine che siano oppure coppia, pescano proprio con precisione i pesci cercati e ordinati. Anche se lo so che per certi pesci e veramente difficile anche per loro azzeccare sempre. Anche i julido che avevo chiesto (una coppia) si sono rivelati tali cioè un maschio e una femmina.