Discussione: Partiamo da 0? 118lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 15:36   #11
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
ecco se vuoi la riproduzione i carcidi non li metterei, i cory c'è chi dice che ci possono stare chi no, io sono a 1/2 strada li metto ma di piccole dimensione tipo gli hastatus o i pygmaeus al max dei panda che oltre i 4cm non vanno.
io personalmente sono affascinato dagli apistogramma baenschi inka 50 e dagli elizabethae, ma hanno dei costi abbastanza alti. altrimenti ci sono altre specie interessanti, che non fanno parte del genere apistogramma es. nannacara anomala, crenicara filamentosa o dicrossus filamentosus, dicrossus maculatus, crenicara latruncularium, laetacara curviceps, laetacara dorsigera, laetacara thayeri, oppure una coppia di microgeophagus altispinosa che in un'acquario come il tuo potrebbero starci.
eh si..c'è solo da scegliere.. l'importante è trovare una specie che non sia molto delicata..alle temperature! comunque i caracidi e i corydoras di solito non si mettono perchè i neon sono molto veloci a mangiare le uova e alcuni ciclidozzi nani non ce la fanno a prenderli.. invece i corydoras sono dei pesci ossei.. e hanno una robusta corazza resistente ai colpi dei ciclidi nani.. comunque penso che i ramirezi siano una buona scelta.. ritornare un pò al passato... ma i valori e l'estetica della vasca vanno bene per tutti?

Page generated in 0,08646 seconds with 13 queries