Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 14:17   #11
madame
Guppy

L'avatar di madame

Città: san donà di piave
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque dunque eccomi qui.vi posto anche una 2 foto anche se dalle foto traspare ben poco dello sfacelo che regna.comunque sbirciando bene i pesci son ancora di più rispetto a quelli scritti.non mangiano.e le alghe dalle foto non si vedono...si vedono però i cadaveri...
in ogni caso l'addetta al cibo ha chiamato la proprietaria che,una volta spiegata la situazione ha detto di limitarsi a togliere i cadaveri...
poi,ciliegina sulla torta,finito di togliere i cadaveri G. mi dice"e quell'acquario?stanno bene?"mi giro e vedo un "acquario"(leggesi vaschettina)di circa 10 litri con una pianta finta nel centro,zero ghiaino ne sistema di filtraggio con dentro 3 carassius auratus di circa 6 cm.... -04-05 come se non bastasse aggiunge " ma quelli mi ha detto di non dargli da mangiare è possibile?" io penso "15 giorni senza cibo????????????????????????????????????????povere anime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
ragazzi sul serio qui la denuncia ci stà ad hoc ma la mia sarebbe violazion e della proprietà privata...
comunque della vasca grande i valori sono:
NO3 50
NO2 0 (e già qui mi sorge qualche dubbio....capite cosa intendo?)
gh 8
kh 5
ph 6

oh cavoli volevo mettervi le foto ma come si fa?
madame non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15195 seconds with 13 queries