|
LOLLO77
Il fatto che quella lampada,del video,non sia schermata non vuol dire che non ci vada.....
Anche le prime hqi 150W non richedevano schermatura......poi pero' tutti le hanno messe e ora sono indispensabili.....
Io proverei a contattare proprio l'autore del video per capire come si comportano.....
Il fatto che tu le abbia trovate a 1000$ e che te le spediscano come gift non vuol dire che tutti possano farlo......
Mi spiego.....a mio avviso il prezzo in Italia e' piu' che equo......
diciamo che anche sfiligoi le prenda a qual prezzo.....
devi aggiungersi tutte le tasse doganali....perche' a loro coem gift,ti assicuro,non arrivano....
siamo gia a circa 1400$......
Scocca...mettimamo altri 100€.....
Impianto dei t5,per quella da 2700€ li ha,altri 100€.....
Pubblicita' commercializzazione assicurazione costruttore e altri tasse tutte italiane....altri 200€.....
Guadagno loro che comprende...dal loro guadagno allo stipendi di quello che fa' le pulizie....diciamo il 30% ......
fanno 2500 euro piu' euro meno.......
quindi non mi sembra proprio che ci stiano guadagnando chissa' che....o fate tutti parte di quelli che vivono di gloria e amore?????
Senza contare che se le prendi dall'America non hai nessun tipo di assicurazione se domani ti svegli sterile perche' non erano schermati a dovere.....
Lollo77.....naturalmente non e' un'attacco a te ma un discorso generico....