Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 12:07   #116
RolandDiGilead
Pesce rosso

L'avatar di RolandDiGilead

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA Visualizza il messaggio
Grazie a tutti per i complimenti ma vorrei sapere se i test che ho fatto vanno bene
kh 6,50
ph 7,6
p04 o,50
no3 25
dovete sapere che dentro nel mio aquario vecchio ce dentro ancora le rocce una clavularia
una tridacne
una stella marina
un cromis viridis
zebrasoma flavescens
amphiprion frenatus
dovete sapere che quando sono andata a cercare i nomi mi sono messa le mani in testa perche non capivo piu nientee spero di averli scritti giusti aspetto vostri consigli grazie ciao
Bettina i po4 sono altissimi, per questo hai quelle algacce. Secondo me il miglior test per i po4 è quello della Elos se non puoi comprarti un fotometro (se ne trovano anche a 69 euro, ma il migliore, il Martini costa poco meno di 200 euro).
Per abbassare i po4 (fosfati) si usano delle resine attraverso le quali fai scorrere l'acqua e tali resine sono molto efficaci. Non so se consigliarti di intervenire adesso a poco tempo dallo smantellamento, ma forse è inutile (anche perche le resine migliori, le Rowa, costicchiano).
Tieni le posizioni fino a settembre : dai poco cibo, fai un cambio acqua e, non ricordo se hai già uno skiumatoio , se ce l'hai regolalo che nel bicchiere di raccolta il liquido sia chiaro non scuro.
Ciao
RolandDiGilead non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09971 seconds with 13 queries