|
Non sò le vostre passate discussioni pertanto non insisto...visto così sembrava un abuso e basta...Per quanto riguarda l' allevare predatori è affascinante e bellissimo come per voi avere acquari di comunità con pesci coloratissimi ed è curiosissimo vedere e studiare i loro comportamenti...Sono pesci estremamente interessanti "spietati" sotto certi punti di vista ma stupendi...E faccio l' esempio dei piranha una volta che hanno raggiunto una certa dimensione convino tranquillamente con micropesci come neon, guppy, otocintlus, caridine ecc ecc e vederli tutti insieme nella stessa vasca è una scena bellissima posso assicurarvelo...
------------------------------------------------------------------------
.[/QUOTE]
Fai un cerca nel forum, di gente che tiene predatori e che li alimenta col vivo ce n'è eccome... lo faccio io stesso.
Ma, come da mia firma, EST MODUS IN REBUS.
PS se tieni una pantera in casa commetti un reato penale; negli USA chi detiene i Channa argus o micropeltes è arrestato e multato per 100.000 dollari ad esemplare.
Se ti becca la forestale aliberare un Channa in un fiume, c'è la galera... anche se io sarei per la bastonatura sul posto con randello di rovere nodoso.[/QUOTE]
non avevo letto quest' ultima parte prima comunque concludo con il dire che qui in italia channa del genere argus mi sembra non averli mai visti in vendita ne tantomeno detenuti da qualcuno per i micropeltes con il nostro clima morirebbero in breve tempo pertanto anche se qualche sprovveduto "incoscente" dovesse liberarne qualcuno la fine è ovvia...
Ultima modifica di ostormetto; 21-07-2010 alle ore 11:45.
Motivo: Unione post automatica
|