Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 11:16   #10
ostormetto
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
ostrometto se un gatto ti morde è uno sbaglio, se tieni una pantera in appartamento e ti morde hai fatto una ******* a prendere una pantera. gli appartenenti al genere channa sono pesci per acquariofili molto consapevoli e di una certa esperienza, non per il primo monsterfishkeeper che passa per la strada... purtroppo esercitano un fascino sugli esaltati che si deve tener presente...
E questo permette ai moderatori di bannare senza dar tempo di risposta a un utente regolarmente registrato ?!? se io tengo una pantere in casa e vengo mozzicato ho fatto una ca..ata ma non per questo devo essere emarginato senza diritto di risposta da una community...Non capisco perchè se qualcuno possiede predatori deve essere scansato in questo modo...C' è tanta gente che alleva predatori senza somministrare necessariamente vivo a quest' ultimi...Se poi le "prede" che vengono usate solitamente per nutrire i predatori di allevatori che preferiscono dare cibo vivo ai loro diletti sono i pesci che solitamente vengono allevati in questo forum non è colpa di nessuno alla fine anche in natura sono pesci che vengono giornalmente predati...e anche noi ci mangiamo i pesci cioè le orate che ci mangiamo tutti i giorni penso che abbiano sofferto molto più rispetto a un pesce rosso mangiato in un sol boccone da un predatore...bho poi pensate quello che volete...
ostormetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08373 seconds with 13 queries