Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 01:45   #18
meelina
Guppy
 
Registrato: Sep 2008
Città: Legnano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 434
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che potevamo forse capire (e dico forse) se pescavi un alborella e la mettevi in acquario dolce.
Ma come puoi pretendere che un granchio di mare possa sopravvivere in acqua dolce?
Cosa credi che tutti quelli che spendono un sacco di soldi per farsi un marino siano degli idioti?

Cosa hai ottenuto da questa esperienza, ce lo puoi dire?

Poi dici che trovi più divertenti i tuoi esperimenti...ma, lo sai che lo scopo dell'acquario non è il divertimento? cioè..non c'è nulla da divertirsi; è un grande impegno, ci vuole costanza e fatica. E a volte vieni premiato da delle belle soddisfazioni, ma nessuno di noi usa le vasche per farsi delle grasse risate.

Anche i ragazzini che anni fa incendiarono un barbone lo fecero per divertirsi, proprio oggi hanno intervistato uno di quei ragazzi. Peccato che poi il pover uomo non c'ha trovato nulla di divertente nel loro scherzo..tanto è che ora è due metri sottoterra.

Cioè, davvero non riesci proprio a capire il grosso errore che hai fatto? Non ti voglio fare la paternale, però ammetti che hai fatto una cavolata. Tutti possono commettere alcuni errori, ma continuare ad arrampicarsi sugli specchi per non riconoscerli non è bello.
meelina non è in linea  
 
Page generated in 0,15349 seconds with 13 queries