Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2010, 00:50   #15
mirkolupo
Bannato

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi1979 Visualizza il messaggio
Se non vuoi seguire i consigli che ti vengono dati, perchè ti sei iscritto su AP? Se sapevi che sarebbe morto il granchio, perchè l'hai messo?
semplicemente perche è il modo piu semplice e veloce per reperire informazioni dettagliate, c'è l'ho messo perche mi sembrava divertente guardare cosa fa un granchio nell'acquario, è devo dire che lo è stato assolutamente, mi sarebbe piaciuto se durava qualche giorno in piu ma è stato bello lostesso, mi dispiace ferire i vostri sentimenti ma è cosi. ora che ho provato non ce lo metto piu, ma ne mettero' uno per acqua dolce prima o poi; ecco che l'esperimento ha portato ad un risultato.

Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Se ho capito bene, correggimi se sbaglio, più che un acquario a te interessa un bel soprammobile.
Se è così, ribadisco che hai sbagliato forum
non mi interessa un soprammobile, in quel caso userei la collezione di ferrari in scala.
mi interessa che sia bello e divertente da osservare. non mi piacciono gli acquari semplici e monotoni.

Originariamente inviata da cardisomacarnifex Visualizza il messaggio
Stupidità fine a sè stessa. spendi il tuo tempo comprandoti un bel libro di acquariofilia e imparando come ci si deve comportare.
no grazie, trovo piu divertenti i miei stupidi esperimenti.

X i mod: se ritenete che questo forum deve essere utilizzato solo ed esclusivamente da supernaturalisti, perbenisti e precisini avete tutto il diritto di bloccare il mio account lo posso capire e lo accetto. ma la democrazia pero' è un'altra cosa

Ultima modifica di mirkolupo; 21-07-2010 alle ore 01:07.
mirkolupo non è in linea  

Page generated in 0,08949 seconds with 13 queries