Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2005, 01:37   #39
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e io ho una termoidraulica sò bene cos'è una tramezza fatta di mattoni forati di 8 o un muro portante fatto con mattoni di 12 , tu non sai che le colonne di scarico non sono del 120 ma del 110.
1-Si chiamano tramezzi.
2-Forati dell'otto e non di 8.
3-Il muro portante non si fa di mattoni del 12.
4-Non ho specificato i materiali delle colonne di scarico e ho approssimato la misura.Se in PVC si usano quelli del 90/110 e 125.Se in Polietilene si usano 90/100/110/125.
Quote:
Ti ripeto che per quello che ne sò non ci sono problemi nemmeno per chi ha vasca da 1000lt non bisogna rinforzare nulla!
Per quello che ne sai......
Spero che tu abbia prima o poi una vasca di 1000litri e che capisca da solo quanto pesa.
Quote:
p.s. il travetto è una trave a T
Non proprio...
Il travetto è fatto da tre tondini di ferro disposti a traliccio e legati tra loro da un altro tondino di ferro con una base in laterizio e gettati con cemento 425.
Vengono fatti fare di solito e posizionati sui muri portanti ad un adistanza di 40 cm l'uno dall'altro.In questo spazio viene messa la pignatta che si incastra con la forma dei travetti. Poi si getta sopra uno strato di cemento e ghiaia.
In alcuni casi si allegerisce il solaio con il polistirolo.
Quote:
non mettere i piedini alla base, l'importanza è che il carico venga distribuito il + possibile
Quoto!!!
Quote:
azzo mi avete fatto venire il dubbio pure a me...
Tranquillo con la tua misura anche se da quello che ho capito andrebbe a fianco all'armadio....
tommyh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries