Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 21:38   #4
interista89
Guppy

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuovo aggiornamento:

2 trichogaster sembrano particolarmente focosi, continuano a corteggiarsi, ecco una foto: http://img689.imageshack.us/img689/4834/p1000553n.jpg

Il maschio è quello sopra in questi "rituali" ?

Ad ogni modo, se mi fanno un nido di bolle e poi nascono gli avanotti come mi dovrei comportare?

Le piantine galleggianti dove i tricho potrebbero farmi il nido sono dalla parte opposta del filtro e il movimento dell'acqua è praticamente nullo in quella zona! Non credo che i piccoli corrano il rischio di esser risucchiati dal filtro...il maschio poi per i primi giorni dovrebbe proteggere i piccoli giusto? Diventando così parecchio aggressivo....diventerebbe un pericolo mortale per i neon che ho in vasca?

Va bene se dopo qualche giorno dalla nascita, dopo che i piccoli hanno consumato il sacco vitellino, pesco gli avannotti e li inserisco in una vaschetta da 10litri riempita con acqua dell'acquario, provvista di riscaldatore e aeratore, niente filtro, cambiando quotidianamente un buon 50% dell'acqua della vaschetta?

Ovviamente è presto per parlare di avannotti, nidi di bolle non ce ne sono e probabilmente non sono ancora sessualmente maturi, ma meglio esser preparati!
interista89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10676 seconds with 13 queries