100% naturalisti

sembra che vi ho ucciso il vostro animale domestico ma i miei poecilidi non sono mica protetti dal wwf. a me interessa che il mio acquario sia bello colorato, divertente e che magari non si ammalano o muoiono gli inquillini...
le critiche ci stanno, accetto il vostro diverso punto di vista ma alcuni di voi potrebbero imparare qualcosa anche da me.
Avere 50 anni e utilizzare certe frasi in un contesto cosi banale e da ipocrita, questa č immaturitą! non il 25enne che mette il granchio con il pesce...

ricordatevi che si comincia a invecchiare quando si smette di ascoltare i giovani (non l'ho inventata io la frase)
cmq il mio fritto misto mi piace moltissimo e per ora sembra funzionare bene....
la composizione della fauna non me la sono inventata io ma l'ho ripresa da diversi miei amici (anche 50enni visto che vi siete fissati con la mia etą) che hanno fritti misti da anni senza problemi...
P.S. a parte nel forum (giustamente) l'altro 90% dei possessori di acquari mette acqua di rubinetto sia che si tratta di neon, scalari, guppy, cetacei o pachidermi -28