Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 18:55   #18
samu_83
Avannotto

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
magari fossi ricco me ne farei una di 10mt purtroppo sono un operaio che fà sacrifici per questa unica passione,è vero la plafo costa un botto però calcolando che spendevo più doi 1000€ all"anno per comprare i t5 in più adesso con molta più luce sulla vasca risparmio 8kw al gg che fanno 480kw a bimestre sicuramente ne valsa la pena fare questo sacrificio
Cavolo consumavi un botto cmq anche ora i tuoi 1,5 kw li consumi ... cmq la passione è passione e non si discute ma dico io una ******* fare straordinari o fare due lavori per l' acquario personalmente ne è il mio caso, non credo che ne sarei capace lo potrei fare per i figli e la famiglia se necessario ma per l' acquario mi accontento di qualcosa di più modesto e lavoro il giusto per vivere dignitosamente ....

Ti dico la tua vascona è meravigliosa lo riconfermo....

Diciamo che i soldi non mi mancano per fortuna perchè la mia famiglia ha sempre risparmiato poi la casa ce l' ho già a disposizione quindi sto bene io lavoro come impiegato normale .... però sai alle volte mi viene anche in mente che in certi paesi con quello che noi prendiamo su un mese ci camperebbero per 1 anno sai mi faccio degli scrupoli anche sugli sprechi di acqua di corrente ecc.... e pensare che siamo sfruttati all' osso anche noi se pensiamo quello che ci guadagnano i datori di lavoro ....

Vabbè va chiudo che sto andando fuori tema

cmq mi ha fatto molto piacere discutere

grazie
samu_83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07596 seconds with 13 queries