Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2010, 17:50   #159
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
quello che sicuramente è da fare è mandare una comunicazione a tutte le aziende che avete contattato dicendogli che nel caso avessero anche nel futuro sali nuovi.......se li mandano li testiamo volentieri almeno manteniamo il database aggiornato.
Il problema Matteo è che testare sali in un secondo momento mantenendo le stesse identiche condizioni con cui abbiamo svolto la prova è difficile per tutta una serie di motivi.

Primo fra tutti l'acqua d'osmosi. Io sto lavorando per la comparativa con acqua d'osmosi a 0,2 ms che equivale praticamente ad acqua pura... Io nella mia prassi quotidiana (cioè per la mia vasca) non lavoro con acqua con una conducibilità così bassa (mi aggiro su 1.5 ms), e per tenerla così bassa non hai idea di quanto poco fai con le resine deionizzanti...

Secondo motivo, abbiamo condotto la prova con test ELOS e salifert, io uso poco i salifert (nel senso che ad esempio per i nitrati uso Merckx) e solo per qualche parametro (Ca, Mg, Kh) normalmente non ho tutti gli altri test che mi sono stati inviati (la gamma praticamente completa) ELOS non li ho mai usati...
RobyVerona non è in linea  

Page generated in 0,08548 seconds with 13 queries