Il cambio l'avevo fatto verso le 11/12 e dopo un ora si accendono le luci. Mi sono accorto di questa sua paura proprio al momento dell'accensione delle luci. Ma a questo punto mi chiedo: cosa potrebbe averlo spaventato se da quando è in vasca ho sempre fatto i cambi di sabato ogni settimana?
Vado per ipotesi ......
Potrebbe essere che mentre avevi le mani in vasca lui si sia trovato "chiuso" senza possibilità di fuga e da quello arrivi il panico.
nulla di dimostrato o dimostrabile eh, ma si tratta sicuramente di una situazione anomala che non si è verificata in precedenza , qualcosa che potresti aver fatto per te come sempre , per lui in un momento particolare o con certe coincidenze particolari.
Oggi invece sembrava stare un po meglio, si avvicinava senza troppi problemi e continua i suoi, a volte timidi, corteggiamenti.
ma si, vedra iche passato a pieno lo spavento torna come prima , alla fin fine se il suo carattere è tranquillo col tempo riprenderà fiducia.
Aspettati solo che col tempo diventi un po' più aggressivo , sopratutto i primi periodi in cui la femmina ha i piccoli.
Massi
|