Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 23:50   #13
danny1111
Ciclide

L'avatar di danny1111

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Apistomassi Visualizza il messaggio
si è rintanato dietro una roccia e si è poggiato sul fondo con la pinna dorsale completamente spiegata ma è rimasto immobile. E' stato isolato anche verso la superficie nell'angolino da solo per altri 10 minuti, poi dopo è tornato in mezzo agli altri.

e' terrorizzato.... per caso hai fatto manutenzione in vasca , magari potando le piante?
Massi
Io faccio sempre il cambio d'acqua il sabato e solitamente poto qualche piantina il sabato stesso.
Il cambio l'avevo fatto verso le 11/12 e dopo un ora si accendono le luci. Mi sono accorto di questa sua paura proprio al momento dell'accensione delle luci. Ma a questo punto mi chiedo: cosa potrebbe averlo spaventato se da quando è in vasca ho sempre fatto i cambi di sabato ogni settimana? Non è la prima volta! Queste due foto le ho fatte nel pomeriggio sempre di quella giornata dopo qualche ora dal cambio d'acqua. Oggi invece sembrava stare un po meglio, si avvicinava senza troppi problemi e continua i suoi, a volte timidi, corteggiamenti.

Massi.....secondo te?

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,32311 seconds with 13 queries