Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 23:36   #4
danny1111
Ciclide
 
L'avatar di danny1111
 
Registrato: Dec 2009
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: per ora uno....
Messaggi: 1.465
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da el cabbalèros Visualizza il messaggio
io avevo le criptocorine però mi facevano sempre le alghe nere a pennello e poi aspetterò un mese prima di mettere i ram però volevo fare un vero biotopo di piante del venezuela e colombia,dove i ram provengono,sai qualche pianta.grazie
Di piante sudamericane ce ne sono diverse come ad esempio tutte le echinodorus, la cabomba, vallisneria, l'Althernantera, la sagittaria etc. Dai uno sguardo qui www.plantacquari.it

Comunque per la luce che hai non tutte andrebbero bene. Te lo dico perchè poi potresti avere problemi di crescita e di alghe per esempio.

Anche io sinceramente sono un po dubbioso sulla possibilità di mettere una coppia di ram in 50 L però se proprio vuoi...

E segui i consigli di JoeIrish sui nascondigli, vegetazione, e incompatibilità con i platy e sulla popolazione in genere.
P.S. Ma la vasca è matura al punto da ospitare già pesci dopo 2 settimane? Attento che rischi che i nitriti si alzino e ti troverai una completa morìa in vasca.
__________________
"AQUARIOFILA DUE MARI 2012 - II EDIZIONE"
19 - 20 - 21 ottobre presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese a Taranto.

info www.gatonline.org

G.A.T. - Gruppo Acquariofilo Tarantino
danny1111 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,01964 seconds with 14 queries