Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 19:43   #8
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si può dire.....CHE GARA! Spettacolo assoluto in Germania, una gara così appassionante era da un pò che non si vedeva, l'unica cosa poco piacevole è stato il botto, che ha coinvolto De Puniet; Barbera e Bautista, che poi ha anche costretto a non prendere parte alla seconda partenza Barbera e Bautista per una delle tante regole idiote della MotoGp. Veniamo alla gara Due partenze al fulmicotone con un trenino degno della migliore 125, sempre davanti Lorenzo e Pedrosa, subito dopo Stoner e gran bagar tra Dovizioso Hayden Rossi e Simoncelli, questa volta Camomillo ha voluto la lotta con Lorenzo e dopo un paio di schermaglie ha avuto ragione ed è scappato, di pochissimo ma scappato via, dietro una lotta appassionante che vede una stupenda rimonta di "Gamba di legno" Rossi, che riesce ad arrivare su Stoner con problemi di gomme, dopo un veloce sorpasso, Stoner probabilmente addormentato si sveglia e ingaggia un bellissimo duello con Rossi, e solo l'ultima curva darà ragione a Stoner. Dietro un duello fino all'ultima curva per Dovizioso, Simoncelli e Hayden. Dare dei giudizi su gare come queste è difficilissimo chi ha mai visto un Pedrosa con il coltello tra i denti o un Lorenzo super calcolatore, uno Stoner che si risveglia dal suo torpore, un buon Dovizioso come Hayden e un Sic. finalmente in lotta per i primi posti....dimentico qualcuno? la cosa più bella è stata a fuorigiri l'intervista dove era felice come un bimbo per il quarto posto, nonostante aver perso il duello con Stoner, e l'aver raccontato lo scherzo fatto a Stoner subito dopo il traguardo , ci sarebbero anche le parole dette e non con Guareschi cmq Bravo Vale, c'è bisogno di un vecchietto così.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09488 seconds with 13 queries