Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 18:09   #22
Defender
Pesce rosso

Città: Bolzano
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Defender

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emix Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Defender Visualizza il messaggio
Emix se vuoi tenerne un gruppetto devi piantumare moltissimo l'acquario, all'inizio sembrano tranquilli, ma quando cominciano le riproduzioni e si creano le gerarchie si sterminano a vicenda
io volevo tenere una coppia al massimo un trio dei suddetti trichopisis. invece di betta solo 1 coppia altrimenti faccio il colosseo dell'antica roma in vasca.
ma da dentro l'acqua come si fa a sentire che "gracchiano"
Si sente fuori dall'acqua, producono un suono simile a una pallina dura che rimbalza a terra velocemente.
Se ho capito bene vuoi allevare betta e trichopsis assieme, non ti conviene propio farlo, il betta si prenderà un sacco di morsi sulla coda dalle piccole pesti e nessuno dei due starà bene. Tutti gli anabantidi sono territoriali e non si possono mischiare tra loro...
Devi scegliere tra i due, i pumila sono + carismatici con le loro parate e i gracchi, però da lontano la vasca sembra vuota Si riproducono spesso se trovano le condizioni giuste, ma non sono mai riuscito a crescere gli avannotti che nascono microscopici (alcuni sul forum ci sono riusciti)
Il betta è + appariscente e di facile allevamento, io ho molte piante e riccia galleggiante, si sono salvati diversi avannotti senza isolarli dai genitori che adesso sono + di 1 cm e mangiano le stesse cose dei loro vecchi
Defender non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10355 seconds with 13 queries