dani 85..... a distanza di un anno, dico la mia, sono passato da berlinese a DSB in 10 giorni, prima ho svuotato e traslocato tutto in due vasche di appoggio poi ho meso 60 kg circa di cui i primi 30 di sugar presi da un utente che smetteva (appena tolta dalla sua vasca ed ancora ottima) poi 20 kg di live sand nuova ed infine una decina di sigar che avevo nel mio berlinese con vermi ecc. le rocce ho messo le mie vecchie eliminandone una parte, alcune con i coralli attaccati su, dopo 2/ 3 giorni ho finito di mettere i coralli e dopo infine 10 giorni ho rimesso un tomentosus ed uno strigosus, stella di sabbia, turbo e paguri reattore di calcio, sono passate 3 settimane ed ancora devo fare le misure ho pochi ciano e alghe, una bella esplosione di phito sui vetri ma non mi angoscio perchč la vasca non sembra male quei pochi coralli non sono favolosi ma neanche mi sembra che soffrano, aspetto paziente e temgo tutto sotto controllo ....sono convinto che molte disastri li facciamo noi con i vari intrugli che mettiamo in vasca.
|