Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2010, 00:01   #16
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 3106155 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi, ce l' ho io lo scarico ocean life montato sul mio cubo 60x60...il prezzo è lo stesso x-aqua, 120 euro, ma i tubi non sono compresi, li ho presi a parte spendendo una decina d' euro...mandando una e-mail a loro mi dissero che era disponibile un kit per i tubi, da prendere a parte e dal costo di 30 euro...senza parole!!! per la portata credo sia cmq migliore di quello x-aqua, misurazioni non le ho fatte ma ho dovuto rubinettare la mia aquabee 2000-1 perchè mandava in vasca troppa acqua, mi sommergeva completamente la grata, arrivava fino a quasi il bordo dell' acquario, ed essendo lo sacrico del 40 come quello x-aqua deduco che il carico riesce a portare in vasca un quantitativo maggiore d' acqua...inoltre ho visto lavorare uno scarico x-aqua e l'acqua in uscita nella vasca era veramente una pisciatina a confronto dello tzunami che ho io...rumore zero...queste sono le mie impressiomi...
Se con una Aquabee 2000/1 ti sommergeva tutto lo scarico......sicuramente non e migliore dello Xaqua loro hanno auto limitato la risalita proprio per non mandare in criso lo scarico almeno sono stati inteligenti.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11038 seconds with 13 queries