Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 22:35   #1
JoeIrish
Guppy

L'avatar di JoeIrish

Città: Villongo (BG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FalKo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da spy4ever Visualizza il messaggio
Soltanto che il sapore dell'acqua che naturale che ho immesso era davvero cattivo...

Ma addirittura così velenosa da far morire tutti i pesci in soli 5 minuti?

Che cosa devo pensare?!?

E questa sarebbe l'acqua che ci danno da bere?!?!?
guarda se l'acqua e' di quelle in bottiglie di plastica ha quel sapore schifoso xke' capita spesso che vengano stoccate al sole , e soprattutto con questo caldo, secondo me , la plastica rilascia qualche sostanza strana
oppure potrebbe essere uno sbalzo di ph , che ph hai in vasca ???

P.S: scusa la curiosita' ma perche' fai cambi con l'acqua minerale ???
Se era una bottiglia di plastica con il caldo di qusti giorni basta che sia davvero stata stoccata al sole che le caratteristiche dell'acqua siano state alterate. Propendo per questo leggendo che anche al palato/olfatto umano era sgradevole... Care vecchie bottiglie di vetro! Poveri pinnuti. MAY GOD GRANT 'EM PEACE.
Se è l'acqua che penso io, e comunque è di quel tipo perchè viene da quella zona, è dotata di microeffervescenza in quanto di origine vulcanica. Non sono un esperto di chimica ma credo che tutta quella roba frizzantina e gli elementi di conseguenza disciolti nell'acqua non vadano bene per i nostri amici!
-28

Cerco talee di xenia pumping, sarcophyton e zooanthus blue in zona Brescia, Bergamo. Prezzi ragionevoli disponibile per il ritiro vs. Domicilio.

Ultima modifica di JoeIrish; 17-07-2010 alle ore 23:22.
JoeIrish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09077 seconds with 14 queries