Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2010, 18:48   #6
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
allora innanzitutto cosa ci fai a Milano con questo caldo......smanetti sulla vasca ?????io sono al ristorante e stasera non faremo un bel niente .....sono tutti in riviera.......

ot a parte il discorso dei biotipi secondo me bisognerebbe spingerlo un pò di più amche nel reef tipo aprendo delle sezioni dedicate o spingendo i neofiti quando chiedono che tipo di skimmer e di luce mettere spingerli ad informarsi sul biotipo è vero che le differenze non sono così sostanziali come nel med .....ma sarebbe un pò come fare dellla scuola ed insegnare le differenze tra i vari animali.....

Per esempio , e tu sei il più adatto a massacrarmi .....io ho notato nella mia brevissima esperienza che le picillopore e le stylopore sono molto più resistenti agli sbalzi di po4 ( per quanto riguarda i colori) rispetto alle acro , al contrario sempre le poci e le stylo risentono di più degli sbalzi di temperatura ...io non sò se questo dipende da qualche cosa ma sicuramente in natura ( se quello che dico è vero) le poci ele stylo si svilupperanno meglio (classiche praterie) dove queste condizioni (temperatura costante ma anche acqua con maggiori nutrienti) le avvantaggeranno......
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41020 seconds with 13 queries