Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2010, 12:10   #4
Shai Hulud
Guppy

L'avatar di Shai Hulud

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Shai Hulud

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi e grazie per i consigli!

allora, purtroppo il filtro interno è uno di quelli siliconati sul lato corto della vasca... non vedo proprio il modo di toglierlo, anche perchè le siliconature si uniscono alle siliconature della vasca e non vorrei fare un macello... comunque la cosa buona è che mi ruba solo 6 cm, e non su tutto il lato tra l'altro... posizionando l'uscita del filtro esterno sull'altro lato dovrei ottenere una buona corrente in vasca

per le piante... lo so che è una mezza eresia per voi, ma venendo da 4 anni di tropicale amazzonico un minimo ti ci affezioni :P
cmq non esagero, ve lo prometto

per la plafoniera... si la hasse funziona anche con una sola lampada, il problema più grande è che essendo lampadine a risparmio energetico coprono una parte mooolto piccola di acquario, quindi se ne accendessi solo 2 mi ritroverei con un quarto dell'acquario illuminato e il resto al buio... non mi sembra il caso ehhehe
h già dato un'occhiata a delle plafonioere t8 2x30w, i prezzi sembrano abbordabili, che dite come abbinamento di luci, 4000k-10000k? 6500k-10000k? o 4000k00k? so che in questo tipo di acquari la luce non è importantissima, ma sempre meglio chiedere! forse con una 10000k riuscirei a ottenere quelle alghette che da quanto ho letto in giro piacciono tanto ai malawitosi!

adesso appena finisco gli esami (3 giorni...brrrrrrr) mi metto a guardare per bene i pesciozzi e vi faccio sapere!

grazie ancora! e se vi viene in mente qualcos'altro...

Page generated in 0,09007 seconds with 13 queries