Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2005, 16:27   #79
TWN-TRWN
Ciclide

Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da wortice
Originariamente inviata da TWN-TRWN
Originariamente inviata da supergippo
e secondo te noi abbiamo tutti le croste di sale sul muro ???

Che so magari pensavo non aveste l'acquario in casa oppure in una stanza apposita.
Quello che stavo pensando alla fin fine è ad un acquario di barriera con specie che non richiedano delle costosissime lampade, ma che mi permetta di fare una vasca coperta e non con plafoniere appese, è possibile questo?
Inoltre il negoziante mi diceva che sono pochissimi gli acquari marini che escono dalla casa come tali, ma che in genere si prende un acquario comune e lo si trasforma in marino..... non ci sto capendo più niente purtropo
se non hai grossissime pretese,puoi orientarti su un nanoreef...credimi, se hai passione e un minimo di soldi, puoi crearti un gioiellino...certo,l'immissione di rocce,invertebrati e pesci sono limitati..ma e' certo che di soddisfazioni ne avrai eccome...leggi prima un buon libro, vedi nel sito acquaportal,sezione "i vostri nanoreef" e fatti un idea.. ah, dimenticavo..sappi che a parte il costo per completare un acquario marino, le spese che dovrai affrontare in seguito, e' il mantenimento...che cmq non e'poco.. bye bye
Grazie mille wortice
Auguro a tutti un BUON NATALE e approfitto per fare alcune domande:
Premesso che ho acquistato il libro consigliatomi e avendolo qui sotto mano con la promessa di leggerlo nei prossimi giorni di ferie, vorrei sapere se l'acquario che ho trovato in vendita a questo link
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...g&idc=goeifkcb
Può fare al caso mio.
Ho visto che la sump è confinata in uno spazio un po' esiguo e non ho ben capito se la pompa di risalita è compresa nel prezzo.
Mi sono permesso di linkarlo perchè ho visto che è gia linkato a tutta forza nel forum
Cosa ne dite?
Sapete qualcosa in più riguardo a questa vasca più supporto?
Potrebbe essere adatto come base per un acquario di barriera?
O dovrei orientarmi su prodotti migliori?

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10142 seconds with 13 queries