Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2010, 13:40   #9
markuz640
Pesce rosso

L'avatar di markuz640

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
io credo che molti facciano anche finta di non sapere,perchè una caccia così sistematica e spietata deve avere un profitto.Quindi chi è che la compra?
Al giorno d'oggi dire di non essere a conoscenza del fatto che il Giappone sia il principale paese che caccia mammiferi marini in generale per lucro,o sei un bugiardo perchè qualsiasi mezzo d'informazione bene o male almeno ha accennato più volte queste situazioni oppure vivi in un Paese sotto dittatura (es.Cina) dove la libertà d'informazione è un'eresia e allora posso capirlo.
Onestamente credo che abbiano intervistato qualche centinaio di giapponesi di cui molti bugiardi. Il livello di civiltà del Giappone secondo me è molto particolare da giudicare da parte nostra,è una civiltà che comunque ha origini antichissime e per secoli e secoli è rimasta totalmente isolata a se stessa senza aperture verso altre tipologie. Basti pensare alle assurdità della medicina tradizionale,che per noi sono follie allo stato puro ma chi dice che non pensino lo stesso loro di noi.
Se non si vuole perdere definitivamente il patrimonio naturale che rappresentano i mammiferi marini deve esserci un intervento secco da parte degli altri Paesi,perchè loro è ben difficile che cambino.E' un pò come imporre a nostro nonno/a di cambiare determinate abitudini,non sò i vostri ma mia nonna è una testona maledetta che non ascolta nessuno
markuz640 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09796 seconds with 13 queries