ragazzi sono un pò mogio, vi do alcuni aggiornamenti
i sopravissuti in vasca, vi ricordo 9 petitelle, 2 cory panda e 2 otocinclus godono di ottima salute
in questo lasso di tempo non ho aggiunto alcun nuovo ospite non ho rimpolpato i cory panda (le quotazioni dalle mie parti sono salite alle stelle) ne la fantomatica coppia di rami che nelle intenzioni dovrebbero essere le star della vasca in quanto tra 3 settimane parte e lo considero un azzardo non seguirle per un po di tempo quindi ne riparliamo a fine agosto
la mia tristezza deriva dal fatto, come già più volte accennato, che il comportamento delle petitelle mi lascia alquanto sconfortato, sono rimaste in nove e continuo a passare il loro tempo sotto al filtro ed escono solo di notte
detto questo tutte le volte che mi avvicino alla vasca la vedo desolatamente vuota se pur con un bellissima vegetazione verde e rigogliosa in quanto petitelle e oto sono nascosti sotto al filtro gli unici che si fanno vedere stando il più delle volte immobili sono i panda, questa situazioni è un po' frustante detto questo se cambiassi la fauna? le petitelle però il negoziante non me le riprende e la cattura è praticamente impossibile, loro sono velocissime e rischio di fare una strage di piante in vasca. cosa mi consigliate? ho sempre sognato un'acquario colorato e vivace......scusate il lungo sfogo
|