Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2010, 09:13   #7
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
Gramma loreto, lo Pseudochromis, l'Amblyeleotris aurora e randalli ci possono stare ma certo non in 30lt devi aumentare per arrivare ad una 70ina di lt... E poi devi scegliere tra questi quale ti piace di più... Purtroppo sai, bestiole abituate al mare si ritrovano in una vasca tra 5 vetri rischi che saltino e te li ritrovi sul pavimento se si sentono troppo stretti! Spesso lo fanno lo stesso anche se non ci si sentono!!! I pesci che non ho incluso nella lista (tra cui il tuo preferito che purtroppo è anche il mio preferito) sono inadatti soprattutto perchè non accettano praticamente nessun alimento commerciale ma mangiano solo quello che esce dalle rocce vive e in vasche piccole finirebbe subito!!!
------------------------------------------------------------------------
Ah, non ho messo l'ocellaris che in vasche sulla 70ina ci puo stare... Volendo per questo pesce puoi scendere anche un pochino sul litraggio... Di massimo una decina di lt...
Per la tecnica però più che i pesci devi decidere il tipo di coralli che ti interessa!

Ultima modifica di papo89; 15-07-2010 alle ore 09:15. Motivo: Unione post automatica
papo89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23614 seconds with 13 queries