Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 19:17   #3
wolverine
Ciclide

L'avatar di wolverine

Città: SA
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tomdel,
purtroppo non si vede le dimensioni e la tecnica che hai e quindi è difficile darti iìun consiglio.
Da quello che riporti la mia "modestissima" idea è questa ed a titolo generale:
- stronzio - trace elements ( reef evolution) e iodio (sera), non sono nutrimento ma elementi chimici. Personalmente preferisco non integrare niente e fare dei cambi settimanali del 10% o quando sono impegnato del 20% ogni 15 giorni.
Personalmente toglierei un integratore alla volta iniziando dallo iodio e vedrei se con cambi regolari mi cambia niente.
- L'unica cosa che preferisco integrare (solo perchè li posso misurare in maniera abbastanza affidabile con i test commerciali) sono Magnesio, calcio e KH in quanto alleavando duri senza reattore non posso fare a meno di integrare per mantenere valori corretti.
- Gli aminoacidi aminoacidi N e M (grotech) non li conosco ma dipende dalla frequenza di somministrazione.
- Il pappone và bene (fin troppo) per coralli molli. Io quando avevo solo molli non gli davo niente ed ogni tanto dovevo "potarli". Poi il tutto và tarato con i valori che hai in vasca, Po4, No3, etc, se i valori sono buoni e non hai alghe e i pesci stanno bene allora vai così.

ciao
wolverine non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12865 seconds with 13 queries