NO, non ho pesci cosi' grossi in vasca, i più grossi misurano 11 cm ( caeruleus e nigrofasciatum), gli altri tutti 8-9 cm. Non ho mai comprato pesci cosi' grossi perchè sono sovralimentati, troppo grossi x la mia vasca, e poi mi hanno sempre detto di inserirli tutti di uguali dimensioni.
|
Originariamente inviata da Metalstorm
[QUOTE
|
L'aulonocara è ancora giovane (misura 8cm simile ad un stuargranti), quindi non si difende se attaccato dagli altri.
|
l'aulonocara non si difende perchè è un pesce tranquillo, non perchè giovane...inoltre l'hai inserita in una vasca con le gerarchie ( per quanto precarie) già stabilite: questo significa che oggetto di minacce da tutti, in quanto la vedono come intruso
...quando ho inserito il pulcher di circa 1 anno e un caeruleus di 10

cm (qualche mese dopo) non li avranno visti come intrusi?
Il dubosi è l'unico pesce che lo attacca.
Questo aulonocara a volte presenta un po di aggressività verso gli altri della sua stessa dimensione. L' aulonocara non è tranquillo se già adulto, volevo prenderne 1 di 15 cm tipo OB, ma il negoziante me lo ha sconsigliato dicendomi che avrebbe ucciso tutti i pesci presenti in vasca.
Se provassi a cambiare posto alle rocce, quindi riformare i territori, sarebbe la stessa cosa?