Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 13:35   #190
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
magari esistono venditori più sinceri che ti dicono che non sono sessabili.mica bisogna andare per forza dagli incompetenti!
mi sa che non hai ben chiaro il concetto di negoziante incompetente e poco serio, sopratutto enll'ambiente ciclidofilo

COMUNQUE, muovere accuse ad una persona, facendo nome e cognome, senza che questa possa ribattere e dire la sua, non è corretto a prescindere da chi abbia ragione o meno...ripeto, se hai dei problemi devi risolverli con chi di dovere...ok??
forse mi sono espresso male.non davo a gianni dell'incompetente.davo dell'incompetente a quei negozianti che non sanno cosa hanno.scritto cosi sembrava effettivamente un continuo della prima frase però se avessi voluto fare un continuo avrei messo la virgola,li c'è un punto!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Oscar_bart Visualizza il messaggio
Competenti in ciclidi Malawi in Italia (negozi) ce ne sono due, come ormai è scritto ovunque.
Pesci più grandi non sono più economici, anzi.
Anche io per risparmiare qualcosina ho preso un gruppo di iodotropheus
ci sono pesci più piccoli che costano più di più grandi per varie motivazioni.nel mio caso per il fatto di essere figli di selvatici.chiudiamo l'argomento comunque

Ultima modifica di super82; 13-07-2010 alle ore 13:37. Motivo: Unione post automatica
super82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36984 seconds with 13 queries