Discussione: aulonocara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 12:42   #6
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mentre gli adulti sono di dimensioni maggiori rispetto al normale, anche una decina di cm in più e grassi, quindi saranno sovralimentati forse con molte proteine.
quindi avresti delle bistecche da 20cm? mmmmmmmmm.......
Quote:
Di solito i giovani sono tutti cosi' magri ed hanno una lunghezza quasi quanto gli adulti,
hemmmm, ma dove?
comunque non vanno alimentati troppo, specialemente se si hanno anche specie vegetariane....vanno evitati i mangimi troppo carichi (quelli per discus e grossi ciclidi americani)
Quote:
L'aulonocara è ancora giovane (misura 8cm simile ad un stuargranti), quindi non si difende se attaccato dagli altri.
l'aulonocara non si difende perchè è un pesce tranquillo, non perchè giovane...inoltre l'hai inserita in una vasca con le gerarchie ( per quanto precarie) già stabilite: questo significa che oggetto di minacce da tutti, in quanto la vedono come intruso

Quote:
In vasca ho ciclidi vari, fino ad ora non ho avuto mai problemi di convivenza, il dubosi è sempre stato calmo
quali, in che spazio, di che dimensione e per quanto tempo la situazione è rimasta invariata senza che nessuno ha messo le mani a popolazione o arredamento.

il dubiosi è sempre satao calmo, ma adesso da quanto dici inizia a rompere (ovvero, è cresciuto e tira fuori il suo carattere)

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries