Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 12:42   #185
super82
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2009
Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 754
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
metalstorm ti dico solo una cosa:i membe deep prima che me li nominasse gianni non li avevo proprio considerati.mi era stato detto da lui che si riconoscevano.poi parlando a telefono viene fuori che...lasciamo perdere!sono deluso del suo atteggiamento!passi che li chiedi di una misura e ti arrivano più piccoli,ma alcune cose ti fanno stizzare
guarda, non è un problema di chi vende, ma del pesce in questione: ovvero uno mbuna non alla dimensione massima
Il sessaggio di questa categoria ha SEMPRE una percentuale di rischio, anche in quelli riconoscibili....hai avuto la sfortuna di incappare in un maschio tardivo (di fatti l'altro, se non sbaglio, era bello che sessabile).
Quote:
chiedi di una misura e ti arrivano più piccoli
lì dipende da quello che uno ha al momento...non sono pantaloni di cui puoi sceglere la taglia sempre, poi se è addirittura una specie poco diffusa la cosa si accentua

comunque, se hai dei problemi li devi risolvere in privato con chi di riguardo, non sul forum
i maschi in totale sono 3.mi sono fidato di una persona che te li vende come riconoscibili al 100%.riguardo la misura forse non è chiaro.ti viene venduto un pesce per 1kg ti arriva a casa di 700 gr(giusto per fare un esempio banale.non ho raccontato tutta la mia vicenda ne tantomeno sto accusando qualcuno o prendendolo a male parole.penso che in un forum in cui molti fanno tanto pubblicità a questa azienda-persona si sia anche liberi di dire che non ci si è trovati bene.Punto!
super82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12258 seconds with 14 queries