Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 10:17   #27
taz
Pesce rosso

L'avatar di taz

Città: Calolziocorte (LECCO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao allora vi posto le foto dell'acquario. purtroppo l'ho dovuto spostare da dove lo avevo messo ieri, (queste donne...) quindi ho dovuto risvuotarlo tutto. ho lasciato dentro solo il fondo e l'acqua che era intrisa nei sassi...penso 10 litri di acqua. l'abbiamo sollevato in due, quel tanto che bastava per farlo strisciare insieme al mobiletto (prendendolo dal piano del mobiletto e NON dell'acquario per evitare di andare a toccare il vetro o l'acquario stesso).

eccole:

come vedete è ancora spoglio e scarno. oltre alle piante voglio aggiungere altri sassi neri di pietra vulcanica e qualche legno. la ghiaia è a grana grossa, al negozio mi hanno detto che permette alle radici delle piante di "respirare" rispetto alla sabbia.

sulla sinistra se vedete ho la porta di ingresso che da sul cortile (sono a piano terra). è una porta a vetro, ma ha una tenda oscurante che la abbasso quando ci batte il sole, così non entra la luce nè il calore. (più che altro d'estate).la porta è rivolta a EST, quindi tenendola sempre abbassata alla mattina (non c'è nessuno in casa) non ho problemi di luce esterna.
ho il timore che di inverno, quando si entra/esce dalla casa, possa entrare aria fredda sull'acquario. dite che crea problemi? non è una finestra, ma viene aperte per entrare/uscire dalla casa.
ci sono delle accortezze sull'illuminazione che devo prendere?
taz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10840 seconds with 13 queries