Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 10:10   #183
super82
Pesce rosso

Città: NAPOLI
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
sono completamente deluso
eh purtroppo è il rischio che si corre a prendere esemplari giovani....a unacerta misura si può provare a sessarli, ma la certezza matematica non sempre ce l'hai, c'è sempre un margine d'errore inversamente proporzionale all'età del soggetto

io ormai per evitare prendo 5-6 giovani a caso e ci tiro fuori il trio (o i soggetti che mi servono), sia per evitare maschi "trans", sia per trovare un effettivo trio riproduttore: anche se hai un trio certo, non è detto però che il maschio si accoppi con entrambe, può darsi che una la rifiuti stressando l'altra (o uccidendola)...con i fryeri, da 5 giovani ho tirato su 2 maschi e 3 femmine: al momento di sfoltire c'era una femmina molto più bella delle altre, ma che il maschio dominate non si filava...quindi ho tenuto le altre due leggermente più piccole, ma che si accoppiavano regolarmente in modo da aver la rotazione
metalstorm ti dico solo una cosa:i membe deep prima che me li nominasse gianni non li avevo proprio considerati.mi era stato detto da lui che si riconoscevano.poi parlando a telefono viene fuori che...lasciamo perdere!sono deluso del suo atteggiamento!passi che li chiedi di una misura e ti arrivano più piccoli,ma alcune cose ti fanno stizzare
super82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13055 seconds with 13 queries