Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 10:02   #4
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La vasca non credo che sia ancora pronta, l'ho avviata da 10 gg., e più o meno tra un'altra decina di giorni prevedo di inserire i pesci
lascia passare un mese totale
Quote:
Per l'arredamento ci ho messo una rocciata che ai due lati opposti si eleva più accentuatamente verso l'alto con vari anfratti mentre al centro si abbassa di più per lasciare spazio al nuoto, inoltre le due rocciate si differenziano per tipologia: da una parte ho messo delle rocce molto più frastagliate "tipo faraglioni", mentre dall'altra ci sono dei sassi "verdi" che se non erro dovrebbero essere pietre "brasiliane". Ho voluto fare questa distinzione per cercare di dare il giusto frazionamento della territorialità nel poco spazio a disposizione...
Ci vuole una foto

la classica "carriolata di sassi" non è necessaria per le specie che puoi permetterti nella tua vasca, inoltre ruba litri utili, già scarsi di loro
Quote:
La tua vasca è il minimo consentito x un Malawi quindi lascia perdere il doppio maschio,lascia perdere i magunga in 100cm,lascia perdere 9 esemplari in soli 100cm (al max 2 sole specie),di melano valuta i johanni o i joanjohnsonae gli altri non li prendere nemmeno in considerazione.Con soli 100cm come scelta di specie sei molto limitato ed i papabili sono sempre gli stessi:tra quelli che mi vengono a mente labidochromis (niente hongi e mbamba),aulonocara (niente jacobfreibergi),otopharynx lithobates ZR,iodotropheus,cynotilapia (niente hara),piccoli lethrinops (tipo yellow collar,mbasi,marginatus).
appoggio tutto quanto detto a luca...unica cosa non mi fiderei dei melanochromis joanni

Page generated in 0,16600 seconds with 13 queries