Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2010, 09:56   #182
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
sono completamente deluso
eh purtroppo è il rischio che si corre a prendere esemplari giovani....a unacerta misura si può provare a sessarli, ma la certezza matematica non sempre ce l'hai, c'è sempre un margine d'errore inversamente proporzionale all'età del soggetto

io ormai per evitare prendo 5-6 giovani a caso e ci tiro fuori il trio (o i soggetti che mi servono), sia per evitare maschi "trans", sia per trovare un effettivo trio riproduttore: anche se hai un trio certo, non è detto però che il maschio si accoppi con entrambe, può darsi che una la rifiuti stressando l'altra (o uccidendola)...con i fryeri, da 5 giovani ho tirato su 2 maschi e 3 femmine: al momento di sfoltire c'era una femmina molto più bella delle altre, ma che il maschio dominate non si filava...quindi ho tenuto le altre due leggermente più piccole, ma che si accoppiavano regolarmente in modo da aver la rotazione
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13849 seconds with 14 queries