Discussione: dendronephyta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2010, 21:26   #37
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi è successa una cosa strana..
Siccome a volte sono proprio str*nz*,ho fatto quel bagno alla dendro..poi l'ho sciaquata leggermente con l'acqua dell'acquario(ma l'ho sciaquata veramente poco)e poi l'ho rimessa in un posto all'ombra,sotto una cavernetta,ma passando in modo irruento, un pesce l'ha fatta cadere,io allora l'ho risistemata dove stava,ma è scivolata ed è caduta in un baratro dal quale non sono più riuscito a prenderla, ora sono 3 o 4 giorni che sta la..ed è praticamente al buio..le arriva solo pochissima luce riflessa dalla ssabbia corallina...ora è completamente aperta,si è ingrandita quasi del doppio,si è allungata un bel po e vive sotto la rocciata..e sembra più bella di quanto non sia mai stata..devo dire che per un giorno almeno non è stata molto bene..sempre con quella gelatina addosso..ma poi si è ripresa in un modo incredibile..se riesco metto qualche foto,devo immergere completamente la macchina fotografica in acqua fino al fondo,ma ci provo..Comunque credo sia proprio il buio(o pochissima luce) il segreto..
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09904 seconds with 13 queries